Trentola Ducenta. Comunali, Perfetto amplia la sua squadra di candidati

“Così come già preannunciato la scorsa settimana ufficializzo altri tre nomi dei tanti che faranno parte della mia compagine alle prossime elezioni amministrative di Trentola Ducenta e sono Domenico Maiale, Mariarosaria Segreto ed Agostino Vitolo (in foto)”. Lo annuncia il candidato sindaco Luigi Perfetto. 

“I tre vanno ad ampliare la parte della squadra già resa nota la scorsa settimana, composta da Rosita Landolfi, Ranucci Maria Domenica detta Sonia, Giuseppe Ponari, Francesco Pellegrino, Mario Iovino, Antonio Bova, Katia Pisani e Carlo Lepre, si tratta di persone estremamente valide, contraddistinte da una forte tenacia, unita alla forza di volontà di voler fare per il proprio territorio ,sono molto orgoglioso, onorato e fiero per la loro disponibilità, che hanno da subito dimostrato, alla loro candidatura all’interno della mia compagine, si tratta di persone con tanta voglia di fare affinchè si raggiunga l’unico obbiettivo comune che è quello di una Trentola Ducenta Migliore”.

“Tra i tanti punti punti del programma, al centro della nostra azione politica, ci sarà anche la questione degli immigrati, l’intenzione è quella di fare un censimento sul nostro territorio, per verificare coloro che sono in regola e quelli che invece non lo sono, prendendo i dovuti provvedimenti. In questo momento sono molto vicino agli agricoltori, a cui va tutta la mia piena solidarietà e vicinanza, per gli enormi danni che hanno subito a causa delle avverse condizioni meteorologiche, neve e gelo, alle quali nessuno di noi era preparato, in settimana prossima mi recherò dalla triade Commissariale, per trovare qualche modo, al fine di aiutare queste persone chiedendo loro un azione forte affinché venga riconosciuto, da parte della Regione Campania, lo stato di calamità naturale. Colgo l’occasione – sottolinea il candidato sindaco – per fare i miei personali complimenti ai Commissari, al comandante dei vigili urbani Cap. Antonio Parisi ,a tutto il corpo dei Vigili Urbani ed agli impiegati Comunali, per il lodevole lavoro che stanno facendo sul nostro territorio con tenacia e determinazione prodigandosi affinché la nostra Città di Trentola Ducenta sia sempre più vivibile. Tengo a ribadire che il nostro gruppo come anche il programma è aperto a tutti coloro che ne vogliono far parte e che hanno a cuore le sorti del paese, perché è solo grazie alla collaborazione di tutti che si possono ottenere risultati importanti che puntino al benessere della collettività e quindi ad una maggiore vivibilità della Città di Trentola Ducenta”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!