Carabiniere spara alla moglie, uccide le figlie e si suicida

Dopo ore di trattative con i militari per convincerlo a desistere, l’uomo – che si era barricato in casa – ha ucciso le sue bambine e si è tolto la vita. In mattinata la lite nel garage con la moglie. I due si stavano separando: la donna è gravissima.

Luigi Capasso, il carabiniere che stamani aveva sparato alla moglie a Cisterna di Latina, si è suicidato e nell’appartamento sono state trovate morte le due figlie di 8 e 14 anni. I carabinieri hanno fatto irruzione nella casa, dove l’uomo si era barricato per nove ore con le bambine, dopo che si erano interrotte le trattative da circa un’ora.

Capasso, appuntato dei carabinieri in servizio a Velletri, alcune ore prima aveva sparato con la pistola d’ordinanza alla moglie, Antonietta Gargiulo, di 39 anni, durante una lite avvenuta nel garage e si era poi barricato in casa con le due figlie, di 14 e 8 anni.

La coppia si stava separando.  La moglie del militare è stata raggiunta da più colpi di pistola mentre era in garage, intorno alle 5 di questa mattina, e stava uscendo per recarsi al lavoro, alla Findus di Cisterna. La donna è stata trasportata in gravissime condizioni con l’eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma. Secondo quanto si è appreso da fonti sanitarie, avrebbe tre ferite da colpi d’arma da fuoco: alla mandibola, alla scapola e all’addome.

(ANSA)


http://www.larampa.it/2018/02/28/lascia-le-bimbe-e-consegnati-lappello-al-carabiniere-barricato/

http://www.larampa.it/2018/02/28/video-carabiniere-spara-moglie-si-barrica-con-figlie-comandante-cc-si-teme-il-peggio/

http://www.larampa.it/2018/02/28/video-cisternadilatina-carabiniere-spara-moglie-barrica-con-figlie/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!