Arresto Don Michele Barone, il retroscena: “Mi palpeggiava durante i pellegrinaggi a Medjugorje”

Nuovi particolari nella vicenda dell’arresto a Don Michele Barone, arrestato venerdì pomeriggio in aeroporto di rientro da un pellegrinaggio dopo il caso di esorcismo su una 13enne finito al centro di un servizio televisivo.

Tutto è nato dalle denunce delle vittime ai Pm della Procura di Santa Maria Capua Vetere che raccontano come avvenivano i tanti riti per scacciare il demonio. Riti che poi si basavano in sesso orale ed altro. “Ho praticato sesso orale a don Michele a Medjugorje. Prima in nave, durante il pellegrinaggio, poi in albergo”; “Alzava la mia maglia, mi sbottonava il reggiseno e i pantaloni facendomi restare quasi nuda davanti agli adepti, circa 1500 persone. Mi toccava il seno, i glutei e l’inguine per farmi venire il ciclo mestruale”. Questi i passaggi delle testimonianze trascritte nei verbali dei sostituiti procuratori di SMCV. Sempre secondo le vittime, i rapporti sessuali si svolgevano anche nella ‘cappellina del tempio’ a Casapesenna.

Intanto si terrà, a quanto sembra, lunedì l’interrogatorio di garanzia del sacerdote del Tempio ‘Mia Madonna, mia salvezza’ di Casapesenna, in provincia di Caserta. Il prelato è difeso dall’avvocato Carlo Taormina, famoso per il caso Cogne. Dopo il primo servizio de Le Iene, per don Michele Barone è arrivata anche la sospensione per un anno da parte emessa dalla Diocesi di Aversa guidata dal Vescovo Spinillo.


http://www.larampa.it/2018/02/24/esorcismo-abusi-carlo-taormina-avvocato-don-michele-barone/

http://www.larampa.it/2018/02/23/arresto-don-michele-barone-amante/

http://www.larampa.it/2018/02/23/esorcismo-sulla-13enne-arrestato-don-michele-barone-coi-genitori-della-giovine/

http://www.larampa.it/2018/02/14/video-esorcizzata-omosessualita-sorella-vicenda-le-iene/

http://www.larampa.it/2018/02/15/una-famiglia-alle-prese-col-demonio-mons-spinillo-replica-a-le-iene/

http://www.larampa.it/2018/02/16/casapesenna-mons-spinillo-sospende-il-parroco-esorcista/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100980 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!