Volley Serie B1F. Luvo Barattoli Arzano, big match in casa dell’Aprilia

Il campionato di serie B1 femminile girone D entra nella sua fase più importante, quella nella quale non è più possibile sbagliare. Lo sanno bene le ragazze della Luvo Barattoli Arzano che hanno trascorso una settimana impegnativa per preparare nel migliore dei modi la difficile partita di domani pomeriggio in casa dell’Aprilia. Una scomoda cliente che ha disputato fino a questo momento una gran bella stagione e che sicuramente non ha intenzione di fare sconti al sestetto di Paolo Collavini che invece naviga in acque tutt’altro che serene.

A spronare la squadra a dare il massimo in campo ci pensa il presidente Raffaele Piscopo:”Siamo pronti per affrontare la parte decisiva della stagione con il massimo dell’impegno e della concentrazione. La società sa di poter contare sulla professionalità e l’attaccamento ai colori della Luvo Barattoli Arzano di tutte le giocatrici della rosa ed è sicura che arriveranno i risultati che ci aspettiamo” conclude il numero uno del club.

Aprilia affronta questa gara interna con l’assillo di difendere la seconda posizione alle spalle della capolista Cutrofiano. Le laziali hanno 37 punti all’attivo, uno in più dell’Altino che occupa l’ultima piazza utile per i playoff. L’Arzano invece è sullo stesso gradino dell’Isernia a quota 15, condividendo l’ultima posizione utile per restare in serie B1.

Si gioca domani, domenica 25 febbraio 2018, alle ore nel Pallone Tensostatico di via Pergolesi ad Aprilia.Fischio d’inizio alle ore 17, arbitri Andrea Bonomo e Dario Grossi.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!