Caserta. Andrea Ciardulli lascia da coordinatore FI Giovani: incarico a Mario Paduano

Coordinamento Provinciale di Forza Italia Giovani di Caserta continua il suo lavoro di crescita nel territorio. Nominati il nuovo Coordinatore Provinciale e del Vice Coordinatore Regionale di Caserta che sono rispettivamente Mario Paduano ed Alessandro Carfora

Saluta cosi il gruppo Provinciale, il Coordinatore Uscente Andrea Nicola Ciardulli: “Sono contento ed onorato di aver guidato il movimento giovanile di Caserta in questi anni e certo dell’impegno e del lavoro che svolgeranno Mario Paduano ed Alessandro Carfora sul nostro territorio e per il partito, lascio l’incarico in buone mani”.

“Comincio subito con il ringraziare Andrea Nicola Ciardulli, vero artefice della nascita e della tenuta di questo gruppo, a lui devo la mia formazione politica in Forza Italia. Ringrazio per la fiducia riposta in me il coordinatore regionale Michele Vitiello, di cui nutro profonda stima per il gran lavoro che sta portando avanti su ogni territorio campano, ed al coordinatore del Sud Italia Federico Menna, con cui già in precedenza ho avuto il piacere di condividere battaglie nel campo universitario. Ringrazio il gruppo provinciale di Caserta, con il quale sto lavorando su diverse iniziative”. Lo dichiara il nuovo Coordinatore Provinciale Mario Paduano.

“Con i coordinatori cittadini e la dirigenza stiamo facendo sì che a Caserta si parli di una Forza Italia presente, vicina alle problematiche politiche e sociali del nostro territorio. Come coordinatore darò continuità all’operato di Andrea Ciardulli, con il quale ho condiviso il bello ed il cattivo tempo del partito nella nostra provincia. Questa nomina arriva in un periodo di campagna elettorale, quindi non posso che rinnovare l’invito a votare i nostri candidati, capisaldi del nostro territorio. Ed infine -non per importanza- un ringraziamento doveroso va ad Armando Cesaro, per la vicinanza che trasmette da sempre a noi giovani di Forza Italia, Gianpiero Zinzi e l’on. Carlo Sarro per ciò che stanno costruendo in provincia di Caserta, sempre tenendo presente noi della giovanile, ed a Giorgio Magliocca, Presidente della Provincia di Caserta, per l’estenuante lavoro che stanno portando avanti per questa campagna elettorale. Un in bocca al lupo infine all’amico Alessandro Carfora, per la nomina a vice coordinatore regionale, sicuramente frutto di gran lavoro e di merito. Forza Caserta, e Forza Italia!”.

“Più di quattro anni fa è iniziato il mio percorso in forza Italia. Ricordo ancora l’enstusiamo dal quale ero pervaso la prima volta che entrai nella sede del partito, con la genuinità di un ragazzino e la caparbietà di un uomo fui da subito determinato nell’intraprendere questo percorso e nel farlo nel migliore dei modi. Il mio impegno politico è nato alle superiori quando ho ricoperto il ruolo di rappresentante d’istituto ma è stata la politica universitaria il trampolino di lancio per la politica “vera”. Ho iniziato il mio cursus honorum ricoprendo la carica di dirigente provinciale del partito,incarico con il quale ho iniziato a lavorare attivamente sul territorio con diverse attività”. Lo dichiara il nuovo Vice Coordinatore Regionale di Caserta Alessandro Carfora.

“A guidarmi è la necessità di dare voce e riscatto ad una terra come la mia devastata e martoriata da mille piaghe come la disoccupazione giovanile, l’inquinamento ambientale e la camorra. Cercherò di dare voce e di riunire nel partito tanti giovani che hanno la voglia e la passione di fare politica. Ringrazio Andrea Nicola Ciardulli che ha sempre creduto in me aiutandomi nel mio percorso politico e guidandomi sempre, Federico Menna e Michele Vitiello che mi sono stati sempre vicini! Ringrazio Armando Cesaro che da capogruppo regionale del partito è un punto di riferimento importante per noi giovani. Ringrazio Gianpiero Zinzi e Giorgio Magliocca grazie ai quali forza Italia sta rinascendo sul nostro territorio. Faccio gli auguri al mio amico di avventure Mario Paduano! #Forzaitalia sempre”.

Il gruppo del Coordinamento Provinciale ringrazia di vero cuore Andrea Nicola Ciardulli per il lavoro svolto in questi anni ed augura buona fortuna al nuovo Coordinatore Provinciale e Vice Coordinatore Regionale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!