Maddaloni. Comunali, PD: “Lavoriamo per un centrosinistra unito”

A dieci giorni dalla chiusura della campagna elettorale per le elezioni politiche, registriamo con favore il crescente entusiasmo che si respira in città per la proposta rappresentata dal Partito Democratico e dai suoi alleati. Siamo soddisfatti del lavoro fin qui svolto, in piena sinergia con tutte le forze politiche cittadine che guardano con interesse alla proposta di governo della coalizione di centrosinistra e che si sentono coinvolte a pieno titolo in questa campagna elettorale.

L’obiettivo non può che essere quello di continuare a percorrere questo cammino, per consentire al centrosinistra di presentarsi unito anche alle amministrative della prossima primavera. Da forza responsabile e seria quale siamo, continueremo a fare la nostra parte per la costruzione di una coalizione forte e coesa, che sia in grado di essere rappresentata da un candidato sindaco condiviso da tutte le forze di centrosinistra. E’ questa l’unica soluzione per garantire alla nostra città un governo stabile e duraturo, capace di porre finalmente rimedio alle macerie lasciate dall’ultimo decennio di amministrazioni di centrodestra.

In tal senso, riteniamo che ogni scelta vada fatta tenendo ben presenti quelle che sono le esigenze della nostra città. Per questa ragione riteniamo che competenza, esperienza, serietà ed assenza di interessi specifici da tutelare siano qualità imprescindibili per il prossimo sindaco di Maddaloni.

Il Circolo del Partito Democratico di Maddaloni

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!