(VIDEO) Basket Serie C/M. Bellizzi, Trapani: «Unità e coesione sono la chiave per continuare a far bene»

Al termine della gara contro la Nuova Pol. Stabia, ha parlato il playmaker Fabrizio Trapani: «Dopo la sconfitta contro Pozzuoli, c’era tanta voglia di far bene. Avere la possibilità di riscattarci davanti al nostro pubblico, è stato importante. Per fortuna sono arrivati due punti importanti, contro una squadra che non ha mollato mai per tutti i 40’. Stabia ha disputato un’ottima gara, mettendoci anche in difficoltà in alcuni tratti del match».

Troppi, infatti, i punti concessi alla squadra di coach Pischedda: «Questa è sicuramente una nota negativa. Mentre in attacco siamo riusciti a trovare sempre buone soluzioni, in fase difensiva non siamo stati molto attenti. Siamo venuti meno soprattutto negli uno contro uno. Concedere 70/80 punti non è quello che vogliamo, perché poi troviamo maggiore difficoltà nel portare a casa il successo. Questo è sicuramente un aspetto da migliorare».

Trapani indica poi la chiave per proseguire nell’ottimo cammino tenuto fino ad oggi: «Fino ad ora abbiamo disputato un campionato di tutto rispetto, ottenendo anche vittorie prestigiose come contro San Nicola Cedri. La cosa importante è restare uniti, soprattutto nei momenti difficili. Con unità e coesione abbiamo dimostrato di essere una squadra che è in grado di superare ogni ostacolo».


Posticipata la gara contro Angri Pallacanestro. Il match tra Angri Pallacanestro e Basket Bellizzi, valido per il 21° turno di campionato ed in programma mercoledì 21 febbraio, è stato posticipato alle 20:30 di giovedì 1 marzo.

Movimento di mercato in uscita. Il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi comunica di aver ceduto il pivot Domenico Izzo al Basket Club Irpinia. La società ringrazia l’atleta per la professionalità e l’impegno mostrati nel corso di questi mesi trascorsi in maglia gialloblu. Al giocatore, gli auguri di un futuro radioso in ambito sportivo e privato.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!