Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Sant’Arpino. Si spoglia e poi si lancia sotto un treno in corsa

Tragedia stamani, intorno le 11:00 circa, sui binari della stazione di Sant’Arpino quando un uomo, di cui non sono ancora note le generalità, si è lanciato sotto un treno in corsa della linea che collega Aversa – Napoli centrale, mentre il convoglio transitava. Nonostante la brusca ed imminente fermata del macchinista del treno, l’uomo è morto sul colpo. Nessuna repentina manovra è riuscita a fermare l’impatto. La circolazione è stata bloccata per ore in attesa della rimozione del cadavere.

Stando alle prime testimoniaze, l’uomo prima di lanciarsi pare si sia spogliato. La scena drammatica si è svolta sotto gli occhi attoniti dei pendolari: brandelli di corpo sono stati ritrovati lungo i binari della stazione. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell’episodio che ,secondo l’ipotesi più accreditata, sembrerebbe si sia trattato di un suicidio. Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118: fatale si è rivelato infatti l’impatto con il convoglio ferroviario. Sotto shock i presenti.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 42687 posts and counting.See all posts by admin

Translate »