Politiche, l’impegno del consigliere Di Grazia per la campagna elettorale di Forza Italia

Sempre impegnato in prima linea a dare il suo prezioso contributo all’interno di Forza Italia, il consigliere provinciale e comunale Stefano di Grazia sarà presente domani, domenica 18 febbraio ore 11, il People Meet Center di Caserta per la presentazione dei candidati in vista delle elezioni politiche del 4 marzo 2018.

Il consigliere provinciale e comunale Stefano di Grazia invita tutti a partecipare numerosi per conoscere il programma. Di Grazia, come ha più volte ribadito, “Forza Italia punta sulla crescita, sull’occupazione, sulla sicurezza, sia per le famiglie che per l’Italia intera”. L’impegno del consigliere Di Grazia per Forza Italia risale già a diversi anni fa e anche durante questa campagna elettorale ha dato prova del suo impegno costante e incondizionato.

Interverranno l’On. Carlo Sarro deputato uscente e Candidato alla Camera dei Deputati; il consigliere regionale della Regione Campania l’On. Massimo Grimaldi candidato alla Camera dei Deputati; Sandra Leonardo candidata al Senato della Repubblica; Claudio Lotito presidente della Lazio e candidato al Senato della Repubblica; Pio del Gaudio candidato alla Camera dei Deputati; Adele Vairo candidata alla Camera dei Deputati; Giorgio Magliocca Presidente della Provincia di Caserta e Coordinatore di F.I. per le elezioni politiche 2018; Giampiero Zinzi Coordinatore provinciale di F. I. e consigliere regionale della Campania. Le conclusioni saranno affidate all’On. Mara Carfagna, deputata uscente e candidata alla Camera dei Deputati. Il consigliere provinciale e comunale Stefano di Grazia non solo sarà presente all’incontro organizzato per i candidati ma invita tutti a partecipare numerosi per conoscere il programma. Esso, come ha più volte ribadito Stefano di Grazia, punterà sulla crescita, sull’occupazione, sulla sicurezza, sia per le famiglie che per l’Italia intera. Del resto la sua fedeltà al partito di Forza Italia risale già a diversi anni fa e anche durante questa campagna elettorale ha dato prova del suo impegno costante e incondizionato.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!