Sant’Arpino. Misure sostegno investimenti enti locali, Dell’Aversana incontra Confindustria Caserta

“Stamani ho tenuto un interessante incontro con Confindustria Caserta nella persona del dr Luigi Della Gatta presidente sezione ANCE rappresentante dei costruttori edili della nostra Provincia.
Ci siamo confrontati nell’ambito della legge di bilancio del triennio 2018/2020 circa le misure di sostegno agli investimenti degli enti locali”. Lo dichiara Giuseppe Dell’Aversana, sindaco di Sant’Arpino.

“La possibilità di beneficiare di finanziamenti per un importo di circa 900 mila euro negli anni 2018/19 per interventi di Edilizia scolastica, impiantistica sportiva adeguamento sismico, messa in sicurezza, rifacimento impianti per la produzione di energia elettrica di fonti rinnovabili rappresentano opportunità da valutare per sindaci ed amministratori impegnati come noi 24 ore al giorno per la crescita del territorio. Gentilissimo e competente il Dr Della Gatta che appartiene ad una famiglia di costruttori edili di lunga ed ottima tradizione ha dato la propria disponibilità ad un futuro confronto sul tema specifico del parco archeologico e recupero ex Municipio Atella di Napoli”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!