Forchia. I testimoni di Geova impegnati nelle “opere eccellenti”

“Non smettiamo di fare ciò che è eccellente, perché se non ci stanchiamo, a tempo debito raccoglieremo”. Sabato 24 febbraio 2018, dalle ore 9:30 alle ore 16:15, presso la Sala Congressi di Forchia
(BN), varie delegazioni di Testimoni di Geova provenienti da Benevento e Caserta rifletteranno appunto su questa antica citazione biblica riportata in Galati 6:9.

Durante l’evento dal tema: NON SMETTIAMO DI FARE CIO’ CHE E’ ECCELLENTE, si susseguiranno varie conferenze, ognuna delle quali approfondirà il tema in oggetto. Sarà interessante ascoltare discorsi dal tema: Usiamo saggiamente i social network, Scegliamo divertimenti sani oppure Investiamo in un futuro sicuro. Inoltre si risponderà a domande del tipo: Perché è difficile fare ciò che è eccellente? o ancora Cosa raccoglieremo se non ci stanchiamo? Uno dei momenti più attesi dell’assemblea sarà alle ore 11:30 per il battesimo di nuovi associati, inoltre alle 13:30 il discorso pubblico avrà per tema: Non prendiamo in giro Dio. In una nota da parte degli organizzatori, si legge: ” Con i tempi che corrono, può sembrare tutt’altro che realistico aspettarsi che la maggior parte delle persone si comporti in modo nobile o onorevole. Tuttavia mettere in pratica ogni giorno i principi biblici aiuta a fare ciò che è eccellente. Questa assemblea, ha l’obiettivo di guidarci in tal senso, siamo sicuri che tutti coloro che interverranno apprezzeranno quello che è stato preparato”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!