Volley Serie B/M. Ottaviano fermata dal Leverano

Emra Foods Ottaviano non pervenuta a Leverano con la Gis che cade 3-0 in una partita dominata sin dal primo punto con gli ottavianesi che hanno fatto fatica sin da subito. Il Leverano riparte dopo un periodo negativo e Sabato andrà ad Aversa mentre la Gis giocherà in casa contro l’Ostuni.

Pronti via e Di Felice stampa Galasso per il primo punto degli ottavianesi. Sembra l’inizio di un grande match e invece in un battito siamo 8-3 per Leverano. La Terza fa girare il Leverano in maniera perfetta con le sue bocche di fuoco, oggi roventi, come Orefice e Galasso. In meno di 20 minuti i padroni di casa arrivano 24-14 con Guancia che spara out la diagonale per il primo set dei leccesi.

Nel secondo set parte bene la Gis con Valla e Di Felice che trascinano gli ospiti al 8-5. Con Serra in battuta il Leverano accorcia il break e vola 11-10 con coach Libraro che chiama il time out discrezionale. Orefice è sempre più imprendibile e il Leverano arriva sul 19-13. In meno di 50 minuti arriva il secondo sigillo dei padroni di casa con Scrimieri che con un primo tempo fantastico chiude il secondo parziale 25-16.

Il terzo set parte ancora male per gli ospiti che vanno subito sotto 5-1. Di Felice prova a chiudere il break portando l’Emra Foods Gis Ottaviano a -2 dai padroni di casa. Il distacco rimarrà invariato fino al 23-21. Sulla battuta di Serra, gli arbitri chiamano fallo di formazione alla Gis e per il Leverano significa 3 match point. Il primo viene annullato da Settembre ma sull’attacco di Leverano il Palazzetto dello Sport esplode di gioia per la vittoria netta dei gialloblù che salgono a quota 37 punti in classifica. La Gis rimane ferma a 32(con una partita in meno) mentre l’Aversa è a quota 31 con una partita in più.

Sabato alle ore 18,30 l’Emra Foods Gis Ottaviano tornerà al PalaGis per affrontare l’Ostuni in una partita da vincere assolutamente.


Bcc Leverano-Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano 3-0 ( 25-14; 25-16; 25-22)

Bcc Leverano: La Terza, Orefice, Schimieri, Sergio, Ingrosso, Galasso, Franco, Serra. All. Zecca

Emra Foods Gis Ottaviano: Lucarelli, D’Alessandro, Bianco, Ardito, Madonna, Libraro, Di Felice, Guancia, Bonina, Valla, Settembre, All. Libraro

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101025 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!