Orta di Atella. Comunali, Campania libera sigla accordo con Andrea Villano

Nella giornata di ieri, alla presenza del governatore Vincenzo De Luca, è stato siglato l’accordo tra ‘Campania libera’ ed Andrea Villano in vista delle prossime elezioni amministrative di Orta di Atella.

Raggiunta, dunque, l’intesa tra il gruppo ‘Scegli Orta’ dell’ingegnere designato candidato sindaco e il movimento diretta espressione del presidente della Campania. Erano presenti, tra gli altri, il consigliere regionale e leader provinciale di ‘Campania libera’ Luigi Bosco, il segretario cittadino Nando D’Ambrosio e Gennaro Della Porta e il referente per l’agro aversano Cesario Villano.

«Nella giornata di ieri – ha affermato D’Ambrosio – con la benedizione del governatore De Luca, ‘Campania libera’ ha raggiunto l’intesa con Andrea Villano in vista delle imminenti elezioni amministrative ad Orta di Atella. Riteniamo che ci sia bisogno di una virata decisa per risollevare la nostra amata città e siamo convinti che per raggiungere questo risultato occorre lavorare uniti per un unico obiettivo. Per questo abbiamo deciso di siglare l’accordo con Andrea Villano, il quale presenta un progetto valido, serio ed innovativo, che prevede una Orta nuova. Il nostro gruppo è pronto a collaborare per la stesura del programma e a fornire tutte le competenze necessarie per migliorarlo. Siamo principalmente ragazzi ed il nostro impegno sarà rivolto soprattutto al mondo giovanile, che rappresenta il nostro futuro».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!