Casaluce. FN contro il Sindaco: “Inaccettabile utilizzo sala consiliare per ‘scopi elettorali'”

«La sala consiliare deve essere utilizzata per il bene comune e non per scopi elettorali». Duro ed incisivo il commento del coordinamento cittadino di Forza Nuova nei confronti del Sindaco Rany Pagano che ancora una volta utilizza la sala consiliare per fini elettorali ‘mascherandoli’ in convegni.

Il primo l’8 gennaio, ‘Ripartiamo dai territori’, annunciò la sua candidatura al Parlamento rivelatosi una classica ‘sceneggiata napoletana’, ora quello di domani (8 febbraio) col Governatore De Luca sul tema ‘sviluppo dei territori’, tutto incentrato sulla campagna elettorale di De Luca junior candidato per il Pd come capolista nel proporzionale alla Camera nel Collegio Campania 2 e nell’uninominale a Salerno.

«Siamo stanchi che i cittadini di Casaluce debbano subire soprusi di tale genere. L’aula consiliare non può essere utilizzata per manifestazioni elettorali di Campania Libera, movimento di cui Pagano ne fa parte, pro-PD. Nella sede del Civico Consesso si deve discutere degli interessi della comunità, dell’attività amministrativa e di eventi utili per il sociale. Occupare una sala per raccogliere consensi elettorali o per ‘qualche frittura di pesce’ non può far parte dello stile di un Primo Cittadino».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!