Afragola. Tre consiglieri comunali aderiscono a Forza Italia

I consiglieri comunali di Afragola Aniello BaiaTommaso BassolinoAntonio Caiazzo e Raffaele Fusco hanno aderito a Forza Italia. Il gruppo consiliare ha eletto Capogruppo Raffaele Fusco, mentre, Antonio Caiazzo ha ricevuto dal Coordinatore di Forza Italia della Provincia di Napoli, Antonio Pentangelo l’incarico di Commissario cittadino di Forza Italia di Afragola. A renderlo noto è lo stesso Antonio Pentangelo.

“Con le nuove adesioni a Forza Italia   – afferma Pentangelo – rilanciamo con sempre maggiore determinazione un progetto politico concreto, fortemente attrattivo, pronti ad affrontare e vincere con entusiasmo la sfida delle Politiche e delle Amministrative”.

 “Forza Italia – aggiunge – si conferma ancora una volta punto di riferimento imprescindibile per il centrodestra e per l’intera area moderata”. “Chiunque chieda meno tasse, più lavoro, meno burocrazia e più sicurezza sa bene che oggi la proposta politica del Presidente Berlusconi è l’unica veramente concreta e credibile”, conclude Pentangelo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!