Cesa. Tutti in posa nella foto con Nicola Caputo, torna il sereno nella maggioranza?

La maggioranza di Guida si ricompatta intorno a Caputo. Nella piccola cittadina dell’agro aversano arriva l’europarlamentare del Pd Nicola Caputo, candidato alla Camera, e la maggioranza che sostiene il sindaco Enzo Guida risponde compatta all’appello. Tutti allegri e sorridenti nella foto pubblicata ieri su Facebook dallo stesso Caputo, con i due zanniniani (Giovanni Zannini, consigliere regionale Centro Democratico, ndr) Luigi De Angelis e Filomena Di Santo, che sembravano sul piede di guerra per la questione del nuovo Consorzio per i servizi sociali, in prima fila. Assente, invece, la segretaria della sezione locale del Pd, Avv. Antonietta De Michele, caputiana della prima ora.

A pochi giorni dalla discussione della mozione di sfiducia presentata dalle opposizioni, il sindaco Enzo Guida ritrova tutti i suoi, almeno in foto. Agli osservatori più attenti non è inoltre sfuggita la presenza accanto al sindaco di Cesa, al centro di un polverone giudiziario per una brutta storia di stalking e diffamazioni ai danni dell’ex moglie, di quel Nicola Caputo che era andato su tutte le furie per la decisione di Guida, attualmente autosospeso dal Pd, di sedersi ad un tavolo di centrodestra in occasione delle elezioni Provinciali.

Di seguito il post pubblicato su Fb da Nicola Caputo (PD):
“Prima tappa domenicale – scrive – con il sindaco Enzo Guida ed i tanti amministratori amici a Cesa. La città ha la grande opportunità di sviluppare dei percorsi enogastronomici con la costituzione di un Parco agricolo urbano che unisca la bellezza delle grotte di tufo e la bontà del vino Asprinio, eccellenza della nostra tradizione enogastronomica.”


http://www.larampa.it/2018/02/01/cesa-opposizione-deposita-mozione-di-sfiducia-per-guida/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!