Promozione. Albanova inarrestabile: otto gol al Casamarciano

L’Albanova rispetta i pronostici e travolge il Casamarciano. Al Comunale di Trentola Ducenta i biancazzurri si impongono con un rotondo 8 a 0 dopo un match a senso unico. Diciottesimo risultato utile su altrettanti incontri per la squadra di De Stefano, che porta a 72 il computo dei gol fatti (esattamente quattro a partita) e soprattutto sale a quota 48 in classifica, a +5 sul Villa Literno ad una settimana dallo scontro diretto in trasferta.

Due infortuni tra le fila biancazzurre prima dell’inizio del match. In mattinata, il calciatore Salvatore Improta ed il fisioterapista Giuseppe Di Caterino si sono infortunati entrambi ad una spalla in circostanze distinte. A loro va il più sentito augurio di un pronto recupero da parte di tutta la società. Squalificati Sagliocco, Aliperta e Amoroso, De Stefano ridisegna l’assetto della squadra con un 3-4-3 e Ferrara dal primo minuto. L’Albanova cinge d’assedio gli avversari sin dalle prime battute, sbloccando il parziale al 14’ con Negozio su assist di Perna (entrato con gol o assist in tutti i primi gol biancazzurri di ogni match nelle cinque presenze con l’Albanova). Al 26’ Negozio raddoppia e sigla la personale doppietta: si va al riposo sul 2 a 0. Nella ripresa i padroni di casa dilagano. Al 58’ il trattore Maturo si trascina dietro un paio di avversari e fa 3 a 0. Poi si scatenano i bomber. Simonetti segna due gol in un minuto (66’ e 67’), portando a 25 il suo bottino in campionato. Al 69’ c’è la gioia del primo gol in campionato per Diana. Nel finale è Nucci a salire in cattedra: rigore all’85’ e gol del definitivo 8-0 al 90’, il quattordicesimo in campionato per Pablito. L’arbitro assegna cinque minuti di recupero, il Casamarciano non la prende bene ed il signor Fantaccione espelle Aniello Esposito, un componente della panchina e allontana il tecnico Miele. Finisce 8 a 0 per l’Albanova, che porta a casa il bottino pieno e può festeggiare con i propri tifosi.

ALBANOVA-CASAMARCIANO 8-0

ALBANOVA: Capocelli; Carezza, Rea, Ferrara (76’ De Simone); Traoré (56’ Guglielmo), Folliero, Maturo (63’ Diana), D’Ambra; Perna (73’ Puca), Negozio (47’ Nucci), Simonetti. A disp.: Fabozzi, D’Anna. All.: De Stefano

CASAMARCIANO: Bolognini, Nappi (63’ Cavezza), Barone (32’ Ambrosino), De Simone, La Marca, Addeo, Della Marca (46’ Panico), Esposito Ani., Esposito Ant., Foglia (73’ Granata), Spanò. A disp.: Di Marino, Aruta, Franzese. All.: Miele

MARCATORI: 14′ e 26′ Negozio, 58′ Maturo, 66′ e 67′ Simonetti, 69′ Diana, 85′ su rig. e 90′ Nucci

ARBITRO: Fantaccione (Caserta). Assistenti: Chimenti-De Martino (Napoli)

NOTE: Spettatori 200 circa. Ammoniti La Marca, Addeo (C); al 91’ espulso Esposito Ani. (C) e allontanato il tecnico Miele (C) per proteste sull’assegnazione di 5 minuti di recupero.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100639 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!