Guasto Tiscali a Cagliari: ecco come risolverlo

DisservizioTelefonico segnala, in questo breve articolo, un massivo problema alla linea Tiscali riscontrato da moltissimi utenti clienti della stessa compagnia in questi ultimi giorni. Il disservizio telefonico, in particolare, si è manifestato nella provincia di Cagliari, in Sardegna, ed è ad oggi ancora in corso.

Date alla mano, l’interruzione della linea telefonica Tiscali si è manifestato circa 3 giorni fa. Infatti, soprattutto nella giornata odierna, sono state registrate centinaia di segnalazioni di utenti Tiscali che non riuscivano nè a telefonare nè a navigare su internet; addirittura alcuni utenti si lamentavano essendo inoltre impossibile contattare l’assistenza ai recapiti 130 o 892-130. Per molti utenti, quindi, il disagio è ancora più grave, essendosi altresì verificato un guasto della connessione internet fornita dall’operatore Tiscali.

Come sempre, DisservizioTelefonico.it pone dalla parte dei malcapitati consumatori e vogliamo avvisare che è assolutamente possibile, attraverso il nostro supporto gratuito, il ripristino immediato della linea voce e della connessione internet. Abbiamo, a tal fine, attivato una speciae sezione per la segnalazione dei problemi alla rete Tiscali verificatisi nella provincia di Cagliari ed in Sardegna. di modo che i nostro consulenti, interfacciandosi con il centro assistenza della compagnia telefonica, possano avviare quanto prima le procedure per far cessare quanto prima il disservizio alla rete.

Pertanto, se anche tu sei stato vittima del Guasto Tiscali, non esitare a contattarli. Otterrai, attraverso un supporto del tutto gratuito ed in tempi brevi, la riparazione del disservizio alla linea Tiscali cagliaritana ed un adeguato Risarcimento.

Di seguito riportiamo una segnalazione che si unisce alle tante numerose, analoghe, arrivate alla nostra associazione che richiama il medesimo problema.

Gentili di DisservizioTelefonico,
scrivo per attenzionarvi un importante disservizio della linea telefonica Tiscali riscontrata da centinaia di utenti residenti nella provincia di Cagliari. Infatti dal 15/01/2018 tutti gli utenti Tiscali sono impossibilitati sia ad utilizzare il servizio voce che il servizio adsl.

Inoltre, personalmente parlando, ho seri problemi in quanto, avendo un contratto in abbonamento business, ho serie difficoltà nel gestire la mia attività commerciale. Ho letto sulla vostra pagina di facebook che esiste un modo per poter avviare una procedura urgente, volta a sollecitare una celere riparazione alla compagnia telefonica, oltre alla procedura di rimborso e di risarcimento per il disagio che sto subendo.
Purtroppo non riesco manco a contattare il servizio clienti Tiscali, il quale non mi risponde nessun operatore, ne risulta possibile chiedere la dovuta assistenza sul sito internet o sul social.

Secondo il mio parare, questo tipo di anomalia si è manifestata da quando hanno iniziato ad effettuare i lavori per l’installazione della Fibra. Poi la cosa ancora più strana ed eclatante, quando inserisco sul loro sito ufficiale il mio numero di cellulare per farmi ricontattare, vengo tempestato da tanti altri call center che non hanno nulla a che fare con la Tiscali.

Ora mi chiedo, potete aiutarci ad avviare la procedura urgente di ripristino oltre alla richiesta di risarcimento per il disagio subito?

Per tutti gli utenti Tiscali della provincia di Cagliari, informiamo che DisservizioTelefonico.it si rende pienamente disponibile a gestire ed avviare GRATUITAMENTE per Vostro conto, la procedura di urgenza al ripristino della linea telefonica e della linea adsl.

DISSERVIZIOTELEFONICO.IT: CONSULENZA GRATUITA, INDENNIZZO A ZERO SPESE!

Fai valere i tuoi diritti a ricevere un rimborso dal gestore telefonico di riferimento. 

  • chiamandoci al numero verde 800 177 569 (solo da telefoni fissi);
  • chiamandoci al numero 081 503 23 22 (anche da cellulari);
  • chiamandoci al numero 328 55 46 306 (sia da fissi che cellulari);
  • scrivendoci mediante il MODULO CONTATTACI.

Un nostro operatore sarà pronto a darvi tutte le delucidazioni del caso e ad espletare tutte le procedure preliminari per ottenere un rimborso equo e celere.

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte del più debole!

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100925 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!