Aversa. Segnalazione cittadino: ‘crateri stradali’ in via Santa Lucia

Tramite lo sportello “La tua segnalazione” un lettore ci segnala problemi al manto stradale di via Santa Lucia. Ecco il suo messaggio:

“È da un mese ormai che in via santa Lucia c’è la nascita di veri e propri crateri dove ogni giorno centinaia di macchine vengono messe a dura prova e non solo, anche per chi ci vive è diventato un vero e proprio inferno. Non è la prima volta che via santa Lucia viene praticamente costretta a subire questi scenari, è una storia che si ripete oramai da anni.

La città di Aversa non è solo via Roma o piazza municipio, ma cerco nel mio piccolo, da onesto cittadino, attaccato alle sue origini, di far capire che la città di Aversa è anche la zona più decentrata, periferica. Chiedo a nome di tutti che vengono ripristinate tutte le zone mal conce e che anche la parte più esterna di Aversa venga data la sua dignità. Non esiste solo il centro. Aversa è di tutti, ma a volte sembra che questo concetto non entri bene nella testa di chi dovrebbe fare di Aversa un vero e proprio modello di cittadina. A buon intenditore poche parole”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!