Lavori idrici tra Aversa e Caivano, ecco quando mancherà l’acqua

Mancherà in diversi punti l’erogazione idrica. Lo fa sapere la Direzione Generale per l’Ambiente della Regione Campania.

I lavori interesseranno le condotte di alimentazione delle reti idriche di distribuzione per i Comuni Aversa, Gricignano d’Aversa, Crispano, Caivano, Frattaminore, Sant’Arpino, Succivo. Nello specifico saranno sostituite valvole di sezionamento, contatori e sarà regolarizzata la pressione e la portata, pertanto l’erogazione idrica sarà sospesa dalle 21 di martedì 23 gennaio 2018 alle 21,00 di mercoledì 24 gennaio.

Per i soli Comuni di Aversa e Gricignano, l’interruzione dell’erogazione sarà parziale e interesserà sole le zone sottese alle forniture provenienti dalle consegne presso i contatori installati rispettivamente nei manufatti di ‘Angolo Cesa‘ e ‘Strada provinciale Aversa-Caivano‘ ubicati precisamente sulla provinciale Aversa – Caivano.

I comuni interessati possono predisporre i provvedimenti di propria competenza, al fine di ridurre al minimo i disagi per gli abitanti e le aziende interessate.

 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!