Aversa. Commissione Politiche Sociali, Palmiero vuole confronto con De Cristofaro e Sbano

Non si placa la vicenda della Commissione Politiche Sociali del Comune di Aversa che ha visto Carmine Palmiero a dare le dimissioni da presidente.

Il consigliere di Noi Aversani, nella conferenza dello scorso 11 gennaio, ha illustrato la lunga diatriba e le fasi che hanno portato alla sua estromissione da un ruolo legittimamente assunto, durante la costituzione della stessa Commissione, in cui fu votato dagli altri membri eletti in Consiglio Comunale che votarono i componenti delle diverse Commissioni Comunali.

Alla successiva fuoriuscita di Noi Aversani dalla maggioranza De Cristofaro, la posizione di presidente della commissione, ricoperta da Palmiero è risultata scomoda per il sindaco e la sua maggioranza, tanto che lo hanno voluto scalzare, facendo convocare mesi fa, la commissione, ad insaputa dello stesso presidente, per nominare Sbano. Sbano dalla sua nomina non può convocare la commissione, in quanto è illegittima, ad affermarlo in un documento è il garante dell’Ente, vale a dire la segretaria Comunale dott.ssa Anna di Ronza, per cui tale commissione è inattiva e non ha prodotto nulla sino ad oggi.

Palmiero pertanto ha invitato per sabato 20 gennaio alle 11.30 in Piazza Municipio il Sindaco De Cristofaro, il consigliere Sbano e il presidente del Consiglio Comunale Bisceglia ad un confronto unanime per discutere con urgenza la questione della Commissione Politiche Sociali.


http://www.larampa.it/2018/01/11/aversa-palmiero-dimissioni-presidente-commissione-politiche-sociali/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!