Politiche, FIL e MIS sostengono Italia agli Italiani

“In vista delle elezioni del 4 marzo, tanti patrioti di buona volontà, tante comunità nazionalpopolari sparse sul territorio nazionale stanno aderendo al progetto Italia agli italiani. È il momento di unirsi per l’Italia, per gli italiani”. Lo fa sapere la direzione nazionale di Forza Nuova.

Anche i Fasci Italiani del Lavoro, partito che è riuscito a portare una rappresentanza nel consiglio comunale di Sermide e Felonica in provincia di Mantova, ha aderito al progetto “Italia agli Italiani”.

“Nella serata di martedì 9 gennaio 2018 a Castelberforte (MN) nel corso della riunione congiunta, Claudio Negrini, Coordinatore Nazionale dei Fasci Italiani del Lavoro, alla presenza dei Dirigenti Nazionali Pier Giorgio Sganzerla di Fiamma Tricolore, e Salvatore Ferrara di Forza Nuova, ha aderito al progetto elettorale 2018 “ITALIA AGLI ITALIANI”. Nelle prossime settimane – fanno sapere da FIL – faremo insieme la nostra campagna elettorale al fianco ed in difesa del popolo italiano!”.

Oltre al FIL, anche il Movimento Italia Sociale Vicenza, in accordo con Movimento Sociale Fiamma Tricolore e Forza Nuova, per le elezioni politiche del 4 marzo sosterrà la lista “Italia agli Italiani”. “Il MIS Vicenza, – fa sapere il direttivo parteciperà attivamente alla raccolta delle firme per la presentazione della lista ed esprimerà i propri candidati nei collegi locali per Camera e Senato”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!