Elezioni, tour di Casapound tra Lazio e Campania

Domani, venerdì 12 gennaio, il candidato premier di CasaPound Italia Simone Di Stefano, insieme al candidato di Cpi alla presidenza della Regione Lazio Mauro Antonini, sarà impegnato in una serie di incontri nella provincia di Roma. Tra gli altri appuntamenti, alle 15.45 Di Stefano e Antonini parteciperanno alla distribuzione alimentare organizzata dalla sezione di Tivoli, in via San Valerio 45; alle 17 saranno ad Albuccione di Guidonia per incontrare i residenti; alle 19, ancora a Tivoli, parteciperanno, presso il Kraken bar di via Empolitana 40, all’incontro “Vincere!”, organizzato dal responsabile territoriale del movimento Federico Rapini.

Sabato 13 gennaio, invece, Di Stefano sarà in Campania per tre appuntamenti pubblici del tour #DirezioneParlamento. Alle 11 sarà a Torre del Greco per partecipare all’incontro organizzato all’hotel Holiday, in via Litoranea. Alle 15 si sposterà a Somma Vesuviana presso Villa Cortigiana del Re, in via Bianchetti 10. Alle 19 l’evento conclusivo nella sede di CasaPound ad Avellino, in via SS. Trinità 94.

Lunedì 15 gennaio, alle ore 17, Simone Di Stefano e Mauro Antonini saranno nell’Aula Consiliare del Comune di Ladispoli, in piazza G.Falcone, per presentare la proposta di legge del Reddito nazionale di natalità.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100980 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!