Salerno. Cristian Santoro nuovo coordinatore cittadino della Lega

Già attivo in passato come Consigliere di Circoscrizione e attivista de “La Margherita”, Cristian Santoro si appresta a guidare il direttivo cittadino dei salviniani.

“Sono sempre stato di centro sinistra, area in cui ormai da molto tempo non mi riconosco più a tal punto da farmi allontanare dalla politica che per me è sempre stata una passione. Passione per la mia comunità e per il mio prossimo che ho continuato a fare grazie alla mia professione di operatore socio sanitario”. Lo dichiara il neo coordinatore cittadino.

“Oggi Salvini e la LEGA hanno riacceso in me quella scintilla, quella passione che credevo ormai morta. Destra e sinistra sono ormai concetti desueti; gli italiani hanno problemi ben più gravi dello stare dietro a beghe ideologiche del secolo scorso strumentalizzate ad arte come mezzi di distrazione di massa dai problemi veri. Oggi i problemi sono gravi e reali; il lavoro, la sanità, le pensioni, l’immigrazione incontrollata, la mancanza di sicurezza, problemi di tutti i giorni che solo Matteo Salvini ha dimostrato, con il buon senso, di voler risolvere veramente. Ecco il perché della mia scelta e ringrazio Mariano Falcone, segretario provinciale della LEGA, per l’opportunità e la fiducia che ha voluto darmi. Mi aspettano, ci aspettano, grandi ed esaltanti sfide che con un leader come Matteo Salvini, sono sicuro saremo all’altezza di affrontare e vincere anche perché prima gli italiani non è uno slogan ma buon senso”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100933 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!