Caserta. Morra nuovo presidente Collegio Provinciale IPASVI

Il Dott. Gennaro Mona, in occasione della sua nomina a Presidente del Collegio Ipasvi di Caserta, ha inviato una lettera aperta allo scopo di presentare il nuovo Consiglio direttivo provinciale casertano.

Cara/a Collega,
L’ultimo scorcio del 2017 ha dato a me l’onore di rappresentare la Professione Infermieristica nella provincia di Caserta. E, tuttavia, con l’inizio del nuovo anno, da Presidente eletto, ho il piacere, in primis, di esprimere un particolare ringraziamento a tutti i colleghi e ai consiglieri elettz che, con entusiasmo, mi hanno ritenuto degno di rappresentare la categoria.

L’impegno che Voi ci avete affidato è duro, ma noi abbiamo adesso un obbligo: lavorare per il miglioramento della professione nella nostra Provincia! Il nostro sarà un impegno per tutti i colleghi: per me i risultati non sono mai merito di una parte ma di una squadra.

Sono certo che il Consiglio Direttivo e i Consiglieri con il bagaglio di esperienza e competenza professionale di cui sono in possesso, daranno un contributo fattivo alle spinose tematiche che attengono la garanzia del diritto alla salute ed all’erogazione dei servizi di assistenza infermieristica. Il nostro sarà un mandato trasparente e sempre aperto ad accogliere suggerimenti e proposte che migliorino il nostro lavoro di Infermieri.

Questo il Consiglio Direttivo:

Dr. Mona Gennaro – Presidente
Dr. Ferrantino Raffaele – Vicepresidente
Dr. Marino Gennaro – Tesoriere
Dr. Prata Giuseppe – Segretario

Consiglieri
Dr. Bergaro Mario
Dr. Chiacchio Ferdinando
Dr. Conte Francesco
Dr. Martino Giacobbe
Dr. Romano Maria Pia
Dr. Natale Marco
Dr. Giaquinto Angelo
Dr. Vinciguerra Vincenzo
Dr. Ciaramella Raffaele
Dr. Mastropietro Antonietta
Dr. Cecere Maurizio

Collegio dei Revisori dei Conti
Dr. D’Alessandro Cipriano – Presidente
Dr. Oliva Nicola
Dr. Di Giovanni Luigi

Componente supplente
Dr. Coronella Luigi

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!