Aversa. Terminati i lavori al II Circolo: lunedì le lezioni riprendono regolarmente

Il 2018 comincia con una buona notizia per il II circolo didattico. “A partire da lunedì i plessi del Linguiti e Sant’Agostino ritorneranno alla normalità”. L’ha detto l’assessore alla Pubblica Istruzione Emilio Caterino.

E continuando: “Grazie al costante interessamento mio, del consigliere Giovanni Innocenti e di tutta l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Enrico de Cristofaro, sono stati eseguiti i lavori di rifacimento della copertura del plesso Linguiti di via De Chiara e quelli di rifacimento dei bagni del plesso Sant’Agostino”.

Entrambi i plessi appartenenti al II circolo didattico. “Con l’agibilità ottenuta stamattina – ha concluso Caterino – si chiude un iter che porterà, fin dall’apertura delle scuole, all’abolizione di doppi turni ed alla rotazione delle classi resesi necessarie per permettere l’esecuzione dei lavori straordinari. Voglio ringraziare i genitori, gli alunni, la dirigente e tutto il personale scolastico per la pazienza e la giunta che ha permesso la rapida risoluzione della problematica. Adesso si torna alla normalità”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!