Bitonto. Scoperto market della droga nella pertinenza blindata di una palazzina

Nella mattinata di domenica 31 dicembre 2017, successivamente al tragico episodio criminale verificatosi a Bitonto, i Carabinieri del Comando Provinciale di Bari hanno organizzato e condotto nel territorio di quel comune, una serie di perquisizioni e controlli, concentrandosi presso i domicili ed i luoghi di aggregazione di appartenenti alla criminalità comune ed organizzata del comprensorio.

Particolare rilevanza hanno assunto le verifiche presso alcune palazzine di Via Sandro Pertini. Infatti, nel corso dei controlli all’interno di tali edifici i militari si sono imbattuti in una serie di porte blindate che, di fatto, impedivano l’accesso ai tetti degli stessi.

Immediato è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno proceduto all’abbattimento di questi ostacoli non autorizzati ed abusivamente installati. E’ stato così possibile scoprire la ragione di siffatte precauzioni poste in essere da ignoti malviventi, allorquando in un manufatto di uso comune posto sulla sommità del tetto è stato individuato un importante nascondiglio di sostanze stupefacenti. In particolare i militari hanno rinvenuto e sequestrato MARIJUANA – COCAINA – HASHISH in parte già suddivisa in dosi, una considerevole somma di denaro pari a circa 4000,00 Euro, nonché numerosi bilancini di precisione e materiale vario destinato al confezionamento della droga.

I controlli proseguono, così come gli accertamenti investigativi, finalizzati ad individuare i proprietari del materiale rinvenuto e sequestrato.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!