Parete. 14enne ferito, Micillo e Rispo: “Chi sa parli! Aiutiamo inquirenti ed investigatori ad assicurare alla giustizia chi ha sparato a Luigi!”

I Portavoce del MoVimento 5 Stelle, Salvatore Micillo, alla Camera dei Deputati, e Rosalba Rispo, al Consiglio comunale di Parete, con il Meetup locale, seguono addolorati la vicenda del giovane Luigi P., ferito alla testa da un proiettile, mentre si trovava con degli amici su una panchina di Parete e rivolgono un appello affinché chi sa, si faccia avanti.

“Qualsiasi particolare o dettaglio che possa sembrare anche di poco conto sia riferito alle forze dell’ordine collaborando alle indagini per fare luce su un fatto di cronaca agghiacciante per la sicurezza dei giovani e la quiete dei nostri territori” – dicono Micillo e Rispo, che seguono l’evolversi della vicenda confidando che “chi ha commesso questo terribile gesto sia assicurato al più presto alla giustizia”.

“Un plauso al lavoro di ricerca svolto con gli inquirenti dai carabinieri di Parete” aggiungono infine i due Portavoce M5S, che, fanno appello alle comunità locali del comprensorio “a mettere da parte botti e fuochi d’artificio per i festeggiamenti di fine anno, come gesto di solidarietà al 14enne ed alla sua famiglia ”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!