Serie D. Aversa Normanna, Caso: “Corvino patron? Il mio presidente è Spezzaferri”

A seguito di alcune dichiarazioni rilasciate dal presidente onorario al quotidiano Il Mattino abbiamo raggiunto il direttore sportivo Tonino Caso telefonicamente.

Direttore in merito alle parole di Corvino «Siamo incompatibili – aggiunge Corvino – per cui non potrà stare in società con me, nel momento in cui ci sarà il passaggio di quote», dobbiamo dunque dedurre che la sua esperienza con la normanna stia volgendo al termine?

Il mio referente è il presidente Spezzaferri, quindi delle mia presenza in casa granata parlo solo e unicamente con lui, inoltre non mi sembra corretto che le cose Corvino ce le mandi a dire attraverso i giornali”.

Ma come vede la sua posizione quando si ufficializzerà il passaggio delle quote?

Corvino stia ben sicuro che quando e se diventerà il padrone della Normanna con il 100% delle quote, sarò io ad andare via e certamente non mi farò mettere alla porta da lui. Aspetterò e vedrò”.

Poche battute ma molto cariche quelle del direttore Caso che dunque manifesta una certa insofferenza rispetto ai metodi di Corvino che quindi interagisce con la società attraverso la stampa e non direttamente. Certo un comportamento che non giova alla realtà granata già in difficoltà, una questione di metodo quindi, ma spesso il metodo è sostanza.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!