Parete. 14enne ferito da proiettile vagante, Pellegrino all’autore dello sparo: “Costituisciti”

“Per noi paretani è stato un Natale triste. Mi domando come abbia potuto passare il Natale l’autore dello sparo che ha colpito Luigi. Possibile che dopo quello che è successo, un ragazzo di 14 anni che lotta tra la vita e la morte, non ci sia stato il pentimento da parte dell’autore? Non so tu chi sia e non comprendo cosa sia successo, ma ti consiglio di pentirti e di costituirti”. E’ il post-appello che Gino Pellegrino, sindaco di Parete, ha pubblicato sui social rivolto a chi nella sera del 24 docembre ha esploso diversi colpi di pistola di quali uno vagante ha colpito il 14enne Luigi P.

“Il nostro pensiero in queste ore è per Luigi e tutti preghiamo che possa guarire velocemente, ma vogliamo anche giustizia. Non è possibile che i ragazzi in una giornata di festa non possano stare tranquillamente per strada. Non è ammissibile rischiare di perdere la vita in così giovane età per colpa di qualche stupido balordo. Il sindaco e l’amministrazione sono al fianco della famiglia e ci costituiremo come parte civile nel processo. Faremo quanto nelle nostre possibilità per garantire che ci sia Giustizia!”.

Intanto nella serata di ieri, i compagni di squadra della scuola calcio San Luciano di Lusciano hanno fatto una fiaccolata all’esterno della struttura per stringersi e pregare per il 14enne colpito nella sera del 24 dicembre e che attualmente è in coma farmacologico.


http://www.larampa.it/2017/12/24/parete-14enne-ferito-da-colpi-di-pistola-in-via-vittorio-emanuele/

http://www.larampa.it/2017/12/25/parete-il-14enne-e-stato-ferito-da-un-proiettile-vagante/

http://www.larampa.it/2017/12/26/parete-14enne-ferito-proiettile-vagante-procura-chi-sa-parli/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!