Trentola Ducenta. Nominati coordinatore e presidente di Forza Italia Giovani

Forza Italia giovani continua il suo percorso di rinnovamento sul territorio. Nominati oggi coordinatore e presidente di Trentola Ducenta, rispettivamente, Ulderico Macchione e Nicola Bove.

“Siamo contenti di iniziare un percorso in un partito che premia il lavoro e la militanza, ci sentiamo pronti a dare il nostro contributo in un momento importante come questo”. I neo responsabili dichiarano che sono entusiasti della nuova esperienza e continuano dicendo che si prodigheranno per il radicamento del movimento giovanile e del partito sul territorio di Trentola Ducenta anche in vista delle prossime amministrative che li vedrà sicuramente coinvolti, in particol modo Nicola Bove che sarà candidato in una lista della coalizione che ha come Sindaco Michele Apicella.

Il nuovo binomio di Trentola si auspicano maggiore partecipazione dei giovani nella vita politica del paese. Ulderico e Nicola, ringraziano Andrea Nicola Ciardulli, coordinatore provinciale del movimento giovanile, per la fiducia concessa. L’augurio del partito giovanile è che possano continuare un percorso partitico con lo stesso entusiasmo che li ha contraddistinti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101012 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!