Aversa. Prorogata sosta regolamentata nel parcheggio di via Gaetano Andreozzi

Per tutto il weekend e per i prossimi 4 fine settimana è prorogata fino alle 24 la sosta regolamentata nel parcheggio di via Gaetano Andreozzi (parco Pozzi). Il provvedimento è entrato in vigore con un’ordinanza siglata dal comandate della Polizia Municipale Stefano Guarino che prevede “la proroga della vigenza della sosta regolamentata con dispositivo di controllo a pagamento con articolazione complessiva dalle 8 alle 24”.

“L’area parcheggio di via Andreozzi adiacente il parco Pozzi -ha detto il consigliere comunale Michele Galluccio – è oggetto di continui interventi da parte della polizia municipale per la repressione del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e che con la proroga dell’ora di vigenza della sosta regolamentata con la relativa presenza degli ausiliari di sosta costituisce una adeguata misura preventiva contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Ovviamente anche per i weekend natalizi sarà garantita la presenza dei caschi bianchi sul territorio”.

Il provvedimento prevede che nell’area parcheggio di Via Gaetano Andreozzi è disposta la proroga della vigenza della sosta regolamentata con dispositivo di controllo a pagamento con articolazione complessiva dalle ore 8 alle ore 24 con la tariffa di 1euro ad ora per i giorni 15-16 e 17, 22-23 e 24 Dicembre 2017, 29-30 e 31 Dicembre 2017 e 5, 6 e 7 Gennaio 2018.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!