Castel Volturno. Napoli primeggia nel Campionato Italiano di Kendo

Domenica 10 dicembre  al Plana Resort di Castel Volturno, si sono tenuti i XXXVII Campionati Italiani di Kendo ( La via della spada) organizzati dalla F.I.K.- Federazione Italiana Kendo.

Folta la partecipazione degli atleti, oltre il centinaio, giunti da tuttai Italia. La vittoria nella classifica per società, per il terzo anno consecutivo, l è stata appannaggio della SAMURAI ACADEMY di Napoli del Maestro Alfredo Santopietro, che si allena nella palestra degli Olimpionici napoletani, MILLECULURE al Polifunzionale di Soccavo. Al secondo posto I SAMURAI di Grosseto di Mirio Mannini e medaglia di bronzo a STUDIO ARTI MARZIALI di ACERRA del Maestro Salvatore Tamburro.

Whynotbrand Football Aversa

Per la Samurai Academy di Napoli, hanno ottenuto lusinghieri risultati, Castro Di Guida medaglia d’argento nella categoria Kyu, Gianluca Amoroso e Lorenzo Pullano , terzi nei cadetti ed Annalisa Gallo , vicecampionessa italiana nella categoria Open femminile.

Presenti alla manifestazione, il Presidente della F.I.K. Raffaele Di Leonardo, il Vice Presidente Di Maio ed il coordinatore tecnico della nazionale M° Salvatore Andreetti, che fine del torneo hanno premiato i vincitori.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100879 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!