Caserta. Anziano trovato morto nella sua abitazione di via Clanio

E’ stato trovato morto stamani nella sua abitazione di via Clanio, una traversa del rione Acquaviva. A fare la macabra scoperta è stata la badante dell’uomo che stamattina, intorno alle ore 7:00, ha provato a svegliarlo ma nonostante l’insistenza della donna, la vittima non dava segni di vita. Allarmata e preoccupata di ciò, ha chiamato i soccorsi.

Da indiscrezioni pare che l’anziano sarebbe deceduto nel suo letto, forse colto da un malore. Probabilmente soffriva di una patologia cronica che lo ha colpito improvvisamente. Immediato l’intervento del 118 nell’abitazione di via Clanio, i paramedici hanno cercato di soccorrere l’uomo che non è sopravvissuto al malore quindi i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri che in queste ore stanno avviando tutti gli accertamenti per cercare di risalire alle reali dinamiche dei fatti. La donna è stata ascoltata dai militari dell’arma la quale ha riferito di essersi addormentata poi al risveglio lo ha trovato esanime.

Secondo indiscrezione il corpo sia stato trasportato all’ospedale di Caserta, presso l’ufficio di medicina legale per gli accertamenti di rito per capire le cause del decesso che a tutt’ora restano sconosciute.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!