Caserta. Ruba una microcar nel liceo Manzoni: arrestato

In data odierna personale Polizia di Stato di Caserta, impiegato negli ordinari servizi di controllo del territorio ha tratto in arresto in Caserta, A. G. classe 1974 di Napoli, per tentato furto aggravato.

In particolare, alle 11.20 circa, a seguito di segnalazione pervenuta al 113, gli operatori della Squadra Volante si ponevano al rintraccio di una microcar oggetto di furto qualche minuto prima in via Rossi. Il 113 era stato allertato da alcuni alunni del Liceo Manzoni che avevano avuto contezza del furto attraverso allarme satellitare. L’operatore radio metteva in comunicazione direttamente i richiedenti con la pattuglia che, grazie alle indicazioni ricevute, poco dopo rintracciava e bloccava il ladro, che già si era reso responsabile in precedenza di analogo reato.

Il malvivente, tratto in arresto, veniva posto a disposizione dell’A.G. competente per la celebrazione del rito direttissimo, nella giornata di sabato 9 c.m. Nei confronti dello stesso veniva, altresì, proposto il foglio di via obbligatorio dal Comune di Caserta.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!