Napoli. ProLoco, Borrelli: “Sospendere contributi alle Unpli campane, domani presentazione dossier”

“Chiediamo la sospensione di tutti i contributi alle Unpli, le Unioni delle Pro loco, perché sono emersi gravi anomalie e va fatta chiarezza”. Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione cultura, annunciando un Dossier sui contributi pubblici versati dagli Enti provinciali per il turismo alle Unpli provinciali e regionale della Campania.

Il Dossier, che ha portato alla luce il versamento di centinaia di migliaia di euro di soldi pubblici non dovuti, sarà presentato domani, giovedì 7 dicembre, alle 10.30 nel Gambrinus di Napoli, in piazza Trieste e Trento, nel corso di una conferenza stampa alla quale parteciperà anche Massimo Dello Stritto, presidente della Pro loco “L’Antico Borgo della Vaccheria”, che ha contribuito alla stesura del dossier.

Saranno fornite anche le fatturazioni e i documenti che dimostrerebbero una gestione inaccettabile e potenzialmente truffaldina e delinquenziale di contributi pubblici che sarà presentata anche presso la Procura della Repubblica.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!