Napoli. Domani assemblea del Polo Sovranista, Ronghi: “L’Italia che non si arrende”

“Domani partirà da Napoli il progetto politico del Polo Sovranista per il riscatto del Sud e per l’unità dell’Italia nel segno della identità italiana, del lavoro stabile e di qualità e della sovranità territoriale. Se, fino ad oggi, tante forze politiche, che si sono poste a capo della questione meridionale, hanno fallito perché hanno fatto prevalere gli interessi di partito, noi, oggi, in nome della sovranità popolare, vogliamo rappresentare l’Italia che non si arrende e porteremo avanti le istanze del Sud, nell’ambito dell’identità e dell’unità nazionale”.

Così il Coordinatore regionale del Movimento Nazionale per la Sovranità, Salvatore Ronghi, annuncia l’Assemblea che il Movimento Nazionale per la Sovranità e il Fronte Identitario, con la partecipazione di esponenti della Lega, terranno a Napoli, alla Stazione Marittima, giovedì 7 dicembre 2017 alle ore 17,00.

“Sovranità, identità e lavoro. Il riscatto del Sud, l’unità dell’Italia” è il tema della manifestazione cui parteciperanno il Coordinatore Campania di MNS, Salvatore Ronghi, il Coordinatore di “Noi con Salvini”, Gianluca Cantalamessa, il responsabile del Fronte Identitario, Fabrizio Fratus, la responsabile del centro sud di MNS, Gabriella Peluso,  il responsabile del “Movimento Patria”, Antonio Buonfiglio, il dirigente della Lega, Vincenzo Sofo, il Segretario nazionale di MNS, Gianni Alemanno, il Presidente di MNS, Francesco Storace, il Vice segretario di MNS, Roberto Menia, il Coordinatore della Direzione di MNS, Giuseppe Scopelliti, il Vice Segretario Federale della Lega, Giancarlo Giorgetti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100899 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!