Volley Serie B1/F. Luvo Barattoli Arzano lascia il derby alle cugine della Fiamma Torrese

Ormai non fa più notizia. Pioggia sulla città e pioggia nel palazzetto, così Luvo Barattoli Arzano e Fiamma Torrese costrette a fare armi e bagagli e trasferirsi in altra struttura per disputare, a porte chiuse,  il terzo ed ultimo set, del derby vinto dalle ospiti per 0-3.

Il primo set del derby non delude le aspettative di quanti affollano le gradinate del palazzetto di Arzano. La squadra di casa tira fuori i gioielli di famiglia e li fa indossare alla prima squadra. Nel sestetto titolare trovano così spazio Claudia Iorio, Miriana Di Spiezio e l’ormai “veterana” Sara Panacea a dare manforte a Coppola, Astarita, Voluttoso e Santa Guida.

 Punto dopo punto cresce l’intesa di un sestetto che per la prima volta si trova a giocare insieme in una partita ufficiale. La Fiamma Torrese prova più volte a prendere il largo senza fortuna. Voluttoso con i suoi otto punti contribuisce alla causa. La Luvo Barattoli passa in vantaggio nel finale 22-21  e riesce ad arrivare fino ai vantaggi prima di capitolare fra gli applausi: 24-26.

Nel secondo set l’equilibrio si rompe presto. Dal 5-8 parte la serie vincente che porta le ospiti avanti indisturbate fino alla vittoria: 13-25.

Un’ora e mezza di break. Il cambio di struttura e poi ancora in campo per gli ultimi 20’. Set equilibrato fino al punteggio di 8-6 poi allungo della torrese che ribalta e conquista i tre punti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100984 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!