Aversa. Auto in fiamme in via Pastore, proprietario si salva

Poteva essere una tragedia ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Stamani intorno alle 11:00 circa in via Pastore ad Aversa, si è sfiorata una tragedia. Una Peugeot 206 ha preso fuoco. L’uomo, originario della città normanna ma residente a Teverola, a bordo dell’auto ha abbandonato prontamente la vettura salvandosi.

Secondo indiscrezioni, l’ipotesi è un corto circuito dell’impianto elettrico che ha innescato le fiamme. Il vasto incendio ha completamente distrutto la vettura. Il proprietario dell’auto è stato soccorso da alcuni passanti che hanno subito richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, per evitare il peggio, visto che la bombola GPL poteva esplodere da un momento all’altro e creare danni irreparabili.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sul posto i caschi rossi di Aversa che in quasi 15 minuti sono riusciti a domare le alte fiamme che hanno avvolto la Peugeot. Nell’auto sono andati distrutti anche alcuni gli effetti personali del proprietario, come il cellulare. Fortunatamente, il proprietario è uscito indenne e non ha riportato lesioni o intossicazioni, salvo per miracolo, solo tanto spavento.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100914 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!