Capaccio Paestum. Malore per il sindaco Palumbo durante evento pubblico: resta ricoverato per ulteriori esami specialistici

Il Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo, resterà in osservazione presso il reparto di Neurologia Riabilitativa dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno”, dove è stato trasferito ieri sera a seguito di un malore avvertito durante un incontro pubblico che era in corso di svolgimento presso l’hotel Meridiana, in località Laura.

Il primo cittadino, dapprima soccorso dai presenti, è stato trasportato in ambulanza presso la struttura ospedaliera salernitana. Dai primi accertamenti sanitari sembrerebbe che il primo cittadino di Capaccio Paestum sia stato colpito da un aneurisma cerebrale di lieve entità. Tuttavia, resterà ricoverato per eseguire ulteriori esami specialistici. Il primo cittadino è tornato vigile e cosciente in ospedale, dove ha riconosciuto e tranquillizzato familiari, assessori, consiglieri e amici, giunti presso la struttura sanitaria.

“Sto bene, sto bene” sono state le sue uniche parole pronunciate prima di riposare.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!