(VIDEO) Gomorra 3, making of: la scena del supermercato

Colpi di scena in questa terza stagione di gomorra. E non è finita qui. Il secondo episodio della terza stagione introduce subito un nuovo personaggio: si tratta di Gegé (Edoardo Sorgente), l’amico di Genny, il contabile di fiducia del nuovo boss del clan Savastano.

Gegé su richiesta di Genny, svuota la cassaforte nascosta del clan Savastano (‘per aiutare un amico in difficoltà, ndr) e poi si reca all’aeroporto. L’amico in difficoltà di Genny è Joaquin, dall’Honduras con furore. Dopo le presentazioni di rito scopriamo che Joaquin ha dei problemi con una gang rivale che ha deciso di fargli la guerra. Il caso vuole che i principali esponenti di questa gang si trovino proprio a Roma per accordarsi con altri gruppi criminali, i calabresi. Ancora non lo sanno, ma la città eterna diventerà la loro tomba. Genny promette di fare un paio di telefonate ai suoi contatti per carpire un po’ di informazioni, e poi avvisa Gegé: “Stasera stai con me”.

Ovviamente, alla base della guerra tra Joaquin e i rivali dell’altra gang c’è la vendita della cocaina. Grazie ai suoi contatti, Genny è riuscito ad avere le informazioni necessarie, ma in cambio ha concordato un nuovo prezzo super conveniente per i calabresi: 23 mila euro al chilo anziché 29 mila, il prezzo della concorrenza. “Quei 6 mila di differenza costeranno caro a quei figli di p*****a!” esclama soddisfatto l’honduregno.

Giusto il tempo di recuperare due trolley di medie dimensioni, e poi il terzetto si reca in un supermercato in una zona piuttosto isolata. Genny e il collega entrano nel negozio, Gegé resta in macchina. Arriva un altro gruppetto di uomini. Entrano. Si sentono degli spari, e Gegé, terrorizzato, prende subito in mano il telefono, ma non fa partire nessuna telefonata. Degli uomini (i calabresi), escono, salgono in macchina e si allontanano, mentre Genny prende le due valigie e dice all’amico: “Dobbiamo fare in fretta”.

La scena che Gegé si trova davanti agli occhi dentro al supermercato è piuttosto raccapricciante: riversi in un lago di sangue ci sono i due rivali di Joaquin, che vengono trascinati nel retro del reparto macelleria. Mentre il giovane contabile pulisce, Genny e Joaquin smembrano i corpi e li mettono in sacchetti di plastica che poi vengono riposti ordinatamente nei trolley. Lo stomaco di Gegé non regge. L’honduregno si fa ritrarre in un video dove alza con disprezzo il sacchetto contenente la testa di uno dei due rivali, ma bisogna fare in fretta, bisogna nascondere i cadaveri. Dopo essere state appesantite con delle catene, le valigie vengono gettate in un lago: addio concorrenza!


CLICCA QUI – GUARDA IL VIDEO

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!