Rugby Serie C2/M. Va allo Spartacus RSC il recupero della partita contro i Nato Lions

Si è disputata oggi la partita di recupero tra i Nato Lions e lo Spartacus Rugby, sospesa a causa del maltempo lo scorso 22 ottobre.

Vittoria schiacciante della squadra casertana che si impone con un risultato finale di 36-0 sugli americani. Oggi gli atleti Spartacus hanno mostrato tutta la loro perseveranza portando a termine una partita senza lasciare alcuno spazio agli avversari.

Il numero 10 Ascione apre le danze segnando la prima meta a 18 minuti dal calcio di inizio, senza però riuscire a trasformarla, e la seconda appena cinque minuti dopo, al minuto 23. La meta del capitano Avizzano, trasformata da Ascione, chiude il primo tempo con un evidente vantaggio dello Spartacus. Luciano Sardo firma anche questa partita segnando una meta al 14’ del secondo tempo di gioco completando un’azione che ha mostrato un buon gioco di squadra.

Musone schiaccia la quinta meta della partita, seguita subito dalla meta di Mussa segnata a 10 minuti dalla fine. Ospite d’eccezione, il capitano del Napoli, Marek Hamsik.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!