Volley Serie B1/F. Luvo Barattoli Arzano domani sfida Altino

Si chiama Altino l’avversaria di turno della Luvo Barattoli Arzano. La squadra abruzzese arriva all’appuntamento del PalaRea pronta a tentare il tutto per tutto per portare a casa l’intera posta in palio. Di fronte troverà un sestetto determinato a lasciarsi alle spalle quanto realizzato nell’ultima uscita e pronto a dare il massimo per raggiungere il medesimo obiettivo.

Per la squadra abruzzese si tratta della seconda gara consecutiva nella provincia napoletana. Nell’uscita della settimana scorsa è arrivata la prima sconfitta, al quinto set, in casa della Fiamma Torrese. In seguito a questo risultato la squadra allenata da Simone Di Rocco è adesso al secondo posto della classifica a quota 11 punti, proprio in condominio con le oplontine e con il Volley Group Roma. La Luvo Barattoli Arzano è invece a 7 punti.

Si gioca al palazzetto dello sport di Arzano. Fischio d’inizio fissato per le ore 17. Arbitrano l’incontro Immacolata Arienzo e Daniel Beneduce.

Importante accordo raggiunto dalla società con la struttura medica Archè del dottor Gaetano Ambrosino. Una struttura all’avanguardia arzanese che darà una mano in più allo staff sanitario avendo a disposizione macchinari per ogni tipo di evenienza. “La fisioterapia –spiega il dottore- è il nostro punto di forza. Ci occupiamo di posturologia e trattiamo la scoliosi soprattutto nei bambini. Oltre a morfismi, paramorfismi e lordosi. Un altro dei punti di forza del centro è rappresentato dall’ortopedia. In sede arrivano due professionisti del settore. Il primo specializzato nelle patologie che interessano il ginocchio, l’altro invece l’anca”. Non mancano attrezzature per la Tecar, laserterapia e ultrasuoni. “A darmi man forte –conclude- ci pensa Concetta Ambrosino che, oltre ad essere mia figlia, è una valida biologa-nutrizionista. Anche in questo settore e nella lotta alla forte obesità, cerchiamo di fare la nostra parte”.

Il Centro Arché si trova ad Arzano in Via Pasteur 38 (ex V traversa della via Lunga).

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!