Salerno. Domenica l’open day all’I.I.S.S. “Giovanni XXIII”

Domenica 19 novembre dalle 10.00 alle 13.00 l’I.I.S.S. “Giovanni XXIII” aprirà le porte a tutti gli studenti delle scuole medie che vorranno intraprendere una carriera da comandanti. I docenti dell’Istituto , insieme ai ragazzi che già lo frequentano, saranno disponibili a fornire informazioni utili per compiere una scelta consapevole e per investire sul proprio futuro. Palcoscenico della giornata saranno i laboratori di navigazione , informatica, meccanica , la classe 3.0 e tanto altro ancora; in essi gli ospiti saranno protagonisti attivi della visita.

La Dirigente Scolastica, professoressa Daniela Novi, accoglierà tutti in aula magna affiancata da due ospiti d’eccezione: il TV (CP) Antonio Gallo Capo Sezione Gente di Mare e Pesca e il dott. Giovanni Monetti commercialista e revisore contabile. I due ospiti rappresentano il punto d’incontro tra la scuola e il mondo del lavoro perché offrono ai nostri alunni , insieme a tanti altri partner, una visione ad ampio spettro sulle molteplici proposte lavorative a cui, chi consegue il diploma nel nostro istituto, può aspirare. Impaziente si è detta la Dirigente che attende l’apertura delle porte
dell’Istituto al territorio per accogliere le nuove leve. La data d’imbarco c’è! Non vi resta che salire a bordo con noi. Vi aspettiamo!

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!