Il gruppo casertano ‘DAUDIA’ pronto a conquistare ‘X Factor Romania’

Dopo il successo ottenuto in Italia, i Daudia sono pronti a raccogliere una nuova, entusiasmante, sfida internazionale. Questa sera, infatti, a partire dalle 21,30 (in Italia 20,30) saranno i protagonisti della nuova puntata di X Factor Romania con il brano Marvin Gaye (singolo del noto cantante statunitense Charlie Puth, pubblicato nel 2015 ed eseguito in collaborazione con la cantante Meghan Trainor). La trasmissione andrà in onda su Antena Uno, principale emittente romena e sarà visibile anche sulla pagina ufficiale facebook (facebook.com/xfactor.romania).
Una missione certamente non semplice se si considera che a calcare il palco del noto talent ci sono diversi artisti con alle spalle nomi importanti della discografia. Claudia e Davide, invece, continuano a puntare unicamente sulle proprie forze. Nonostante tutto i Daudia non mollano.
Spinti dall’entusiasmo ma, soprattutto, da un fortissimo consenso popolare – ottenuto dopo l’ultima partecipazione la scorsa estate a The Winner is – promettono di mettercela tutta per convincere la giuria popolare, composta da quattro stelle del panorama musicale rumeno e non solo: Delia, Horia Brenciu, Stefan Banica, Carla’s Dreams. “Il nostro impegno – fanno sapere – sarà massimo, anche per cercare di rappresentare al meglio l’Italia, che per noi resta il più bel posto in cui vivere” .
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!