Rugby. UnionGasMetano partner dello Spartacus San Nicola

All’interno di una associazione sportiva, di una squadra, ci sono tanti ruoli da rivestire, tanti compiti da svolgere affinché in campo ci sia una squadra ben preparata e pronta ad affrontare una battaglia, perché ci sia una struttura funzionante in cui ospitare gli atleti e prepararli al meglio, affinché tutto sia dove e come deve essere.

Certo i giocatori svolgono il ruolo più importante, o almeno quello più visibile agli occhi di chi non conosce l’organizzazione, ma dietro lo spettacolo c’è sempre un retroscena, fatto di tante figure non evidenti ma essenziali. Una di queste figure, uno di quei personaggi essenziali allo sviluppo e alla esistenza di una squadra, ma che non scende in campo la domenica e quindi resta un po’ nascosto. È un privilegio poter considerare la UNION GAS METANO parte dello Spartacus Rugby Social Club.

La Union GM è una azienda che nasce nel 2005 e si dedica alla vendita di gas e metano su tutto il territorio campano. Già sponsor del Napoli Calcio, ha deciso di allargare la propria prospettiva di sponsorizzazione anche al mondo della palla ovale, scegliendo proprio lo Spartacus come suo partner ulteriore. Alla base di questa scelta c’è ancora una volta la volontà di entrambe le parti di crescere, di migliorarsi. Sono previste convenzioni speciali per i tesserati e i sostenitori della squadra di rugby che ha casa a San Nicola la Strada, con cui i futuri clienti di Union GasMetano accederanno ad alcune agevolazioni.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!