Gricignano. Immigrato ferito, mentre lui è a terra gli amici gli fanno il video!

Non è nostro compito ergerci a Giudici, Il nostro compito e solo quello di vedere e raccontare. Raccontare in modo scevro ed incondizionato ma ma non esente di sacrosanta e inviolabile opinione. Purtroppo ci sono molti che non vogliono che vediamo e raccontiamo, che esterniamo le nostre opinioni senza condizionamenti e senza ne padroni e ne padrini.

Ci sono circostanze che ci pongono davanti alle ambiguità e alle schizzofrenie della gente. Falsi moralisti credono di essere i depositari del bene assoluto, ma poi… mettono in atto comportamenti scellerati e diabolici. Orbene spesso la realtà supera la fantasia! Mentre il ragazzo di colore giaceva a terra colpito da due proiettili, i suoi amici hanno ben pensato di riprenderlo con i telefonini.

Nel video che non vi mostriamo, si vede il ragazzo sanguinante a terra con due amici che cercano di aiutarlo. Ma si vedono anche altri che gironzolano intorno come se il fatto non fosse il loro ed altri che lo riprendono col telefonino. Almeno in tre accertati. Uno che si vede mentre riprende e l’altro che riprende il video incriminato.

Ma come se ciò non bastasse, il video è stato messo online. Come si può giudicare l’azione di postare questo video? Il possessore del video avrebbe forse fatto meglio a consegnarlo alle Forze dell’Ordine che indagano, invece si è dilettato a farlo circolare in una morbosa trottola. Se dovesse capitare di imbattervi in questo video, segnalatelo subito a Facebook come immagine violenta. Se dovessero inviarvelo su Whatsapp, cancellatelo e spezzate la catena. Ben consci che raccontare anche questa verità causerà le ire di chi ci vorrebbe silenti ed ubbidienti.

Stefano Montone
Direttore ‘LaRampa.it’

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100989 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!