Valerio Arenare nuovo coordinatore di Forza Nuova nel Lazio

È stata ufficializzata sabato la nomina a ruolo di coordinatore del Lazio di Valerio Arenare, già vice coordinatore, il quale sostituirà Adriano Da Pozzo che andrà a ricoprire incarichi organizzativi all’interno della Segreteria Nazionale.

La nomina è stata ufficializzata durante un evento organizzato da Forza Nuova Anzio – Nettuno, a cui erano presenti oltre ai succitati, Leonardo Cabras, coordinatore centro Italia di Forza Nuova, che ha suggellato simbolicamente il cambio.

“Lascio la regione in ottime mani – dichiara Da Pozzo – considero giusto fare un passo indietro quando si ha la possibilità di avere persone capaci e disponibili come Valerio. La mia lotta non si arresta ma si evolve, continuerò a dare il mio contributo alla causa forzanovista sulle base delle tante esperienze raccolte in questi anni in FN come militante e come dirigente”.

“Essere un Coordinatore Regionale forzanovista è per me un grandissimo onore – ha dichiarato Valerio Arenare – in questi mesi Adriano mi ha dato la possibilità di conoscere tutte le realtà presenti sul territorio laziale e, grazie ai suoi insegnamenti, mi sento pronto a prendere in mano le redini del movimento in regione. Ho chiesto ad Adriano, nonostante i suoi impegni, di rimanere vice coordinatore regionale in quanto rimane un punto di riferimento politico, consigliere e soprattutto amico. Sono pronto ad accettare questa nuova sfida e dare il mio contributo per la crescita del movimento nel Lazio e non solo. Forza Nuova è il vero movimento rivoluzionario ed io sono orgoglioso di essere un suo dirigente”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!