Premiato a Firenze l’infermiere-scrittore aversano Armando Pirolli

L’autore porta a casa e in città un altro meritato e prestigioso riconoscimento. Nell’ambito della manifestazione culturale “La Città di Murex”, edizione 2017 organizzata dal GSF (gruppo scrittori Fiorentini); è stato assegnato al romanzo “Ti racconto il mio O.P.G.”, scritto dal nostro concittadino il premio della giuria. La cerimonia di premiazione si è tenuta il 29 ottobre presso il caffè letterario “Le Murate” della città Toscana dove il nostro Autore ha portato i saluti della città Normanna nella persona del Sindaco Dott. De Cristofaro e di tutta la giunta Comunale.

L’edito (già vincitore al premio nazionale Gustavo Pece ed.2016) è stato premiato con la seguente motivazione: “Una serie di aneddoti e storie di personaggi dentro l’ospedale psichiatrico giudiziario di Aversa, raccontati semplicemente, con una naturalezza degna di nota, e con una profondità di animo unica, E’ un romanzo di vita che ci ha portato in punta di piedi a conoscere un mondo nuovo, un mondo a noi sconosciuto, riuscendo ad avvicinarci ai personaggi, a quelle persone, quasi fino a volergli bene”.

L’autore rende noto che nella primavera del 2018 sarà sugli scaffali delle migliori librerie nazionali e online , il suo nuovo lavoro dal titolo “Ad ottobre non sempre cadono le foglie”, curato e distribuito dalla casa editrice la Ruota Edizioni Roma. Nell’attesa di presentare il nuovo romanzo completamente ambientato in un Aversa  degli anni 80, Armando Pirolli ringrazia tutti gli amici e concittadini  che lo sostengono in questa nuova avventura e in particolare i colleghi che con entusiasmo ed emozione partecipano ai gratificanti riscontri.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!