Juniores. Afro Napoli punta al palcoscenico nazionale: tra certezze e volti nuovi

La preparazione della formazione Juniores dell’Afro-Napoli United sta entrando nel vivo in previsione di una stagione lunga e difficile. Dopo l’ottima seconda parte di stagione la squadra riparte dall’esperienza e il talento di ragazzi come Francesco Parisi, Giuseppe D’Oria, Abdulaie Camara e Pasquale Tancredi, aggiungendo alcuni nuovissimi innesti africani come i gambiani Bakary Njie, Lamin Touray e Fatajo Lamin.

Ovviamente a sedere sulla panchina dell’Afro-Napoli Juniores, sarà sempre il giovane tecnico senegalese Adama Kane, motivato e concentrato per una stagione in cui si punterà ai piani altissimi per poter sognare la fase nazionale. Da quest’anno il vice allenatore sarà Piercarlo Palumbo, ex giocatore della squadra amatoriale e da sempre legato all’ambiente afronapoletano.

Con la squadra Juniores continua il progetto d’integrazione e quest’anno, ancora di più grazie al supporto delle tante realtà sul territorio campano che sognano di poter vedere i loro ragazzi con la maglia dell’Afro-Napoli United. Nelle prossime settimane sarà annunciata la rosa completa e tutto lo staff tecnico.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!